Il pagamento per la merce può essere effettuato tramite il prepagamento con carta di credito / debito / prepagata, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente oppure tramite sistema PayPal. L’importo dovuto Le sarà addebitato sul conto bancario o sulla carta di credito al momento dell’ordine.

Il pagamento con assegno o in contanti non è possibile.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per spedizioni di contanti.

Ci riserviamo il diritto, nei singoli casi, di accettare o di rifiutare certe forme di pagamento.

In caso di mancato pagamento per l’ordine effettuato, il nostro Servizio Clienti tenterà di contattarvi telefonicamente al numero da voi specificato durante la fase di acquisto:

  • dopo 48 ore nel caso in cui abbiate scelto il pagamento online (ad es. Paypal, carta di credito)
  • dopo 7 giorni nel caso in cui abbiate scelto la modalità del bonifico bancario

Lo scopo del contatto è risolvere eventuali difficoltà durante il processo di pagamento.

In caso di ritardo di pagamento da parte del cliente quest’ultimo si impegna ad assumersi la responsabilità per inadempimento. Il cliente si assume la responsabilità per il servizio anche quando il danno si sia verificato nel caso della prestazione di servizio realizzata entro i termini stabiliti.

In caso di ritardo del pagamento al prezzo d’acquisto vanno aggiunti i relativi interessi. Il tasso di interesse è di 5% superiore al tasso di interesse base. Nel caso di ordini senza partecipazione del consumatore il tasso di interesse è di 8% superiore al tasso di interesse base.

Non sono escluse rivendicazioni nel caso che si verificasse un ulteriore danno

Si prega di compilare i dati della fattura con molta attenzione. Dopo la spedizione della merce non è possibile modificare i dati della fattura.